La UPS è partner di SPEDIRE OGGI | Scopri di più su UPS

Storico dell’azienda UPS

Fondata nel 1907 negli Stati Uniti come società di recapito messaggi, UPS è cresciuta fino a diventare una società da molti miliardi di dollari focalizzandosi sull’obiettivo di rendere possibile il commercio in tutto il mondo. Oggi UPS, o United Parcel Service Inc., è una compagnia globale con uno dei prodotti maggiormente riconosciuto ed apprezzato al mondo. Come maggiore compagnia di corriere espresso e consegna pacchi al mondo, siamo inoltre un fornitore primario di servizi specializzati di trasporto, logistica, capitale ed e-commerce. Ogni giorno, gestiamo il flusso di beni, fondi ed informazioni in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo.

Fin da quando è diventata una public company nel 1999, UPS ha significativamente ampliato la sua capacità grazie  all’acquisizione di oltre 40 aziende, tra cui alcune aziende leader nel settore del trasporto su gomma e delle spedizioni aeree, di spedizione al dettaglio, di servizi alle aziende, specializzate nello sdoganamento, nei servizi finanziari e nei servizi per il commercio internazionale. Grazie a tutto ciò, la relazione di UPS con molti dei suoi clienti si è ampliata fino a includere molti più servizi rispetto al semplice servizio di trasporto .

La strategia di Ups

Ad oggi la  UPS continua ad espandere i propri servizi in tutto il mondo.

La Ups in Europa, Asia, Sud America, i servizi di consegna  e i servizi per la supply chain  non hanno eguali. Fondamentali per un ulteriore miglioramento dei servizi internazionali sono state la recente espansione di Worldport, l’hub aereo di Louisville, nel Kentucky, e quella dell’hub europeo di Colonia in Germania.

UPS  nel 2005 ha lanciato il primo servizio di consegna non stop fra gli Stati Uniti e Guangzhou, in China.

Dall’utilizzo di veicoli elettrici a New York City negli anni ’30 allo sviluppo di tecniche per la conservazione dell’acqua utilizzata per tenere scintillanti i familiari furgoni marroni, UPS ha sperimentato  innovazioni mirate al rispetto dell’ambiente. Sebbene le pratiche di sostenibilità non siano mai state novità in UPS, l’azienda ha riconosciuto la necessità di documentare in modo formale il proprio impegno e nel 2003 ha pubblicato il primo Report di Sostenibilità dell’azienda, sottolineando l’importanza di bilanciare gli obiettivi economici, sociali e di rispetto per l’ambiente. Oggi il bilancio viene pubblicato ogni anno.

Spedire Oggi ha scelto di servire i propri clienti attraverso la Ups leader  nel mercato del corriere Espresso, nota in tutto il Mondo per la sua affidabilità e precisione.

Spedire Oggi ha cura dei suoi clienti e per questo sceglie il meglio.

Spedire un pacco Extra Ue! Con Spedire Oggi è facile!

Devo spedire fuori dall’Unione Europea. Quali paesi sono serviti?

Spedire Oggi raggiunge i seguenti paesi fuori dall’Unione Europea: Norvegia, Svizzera, Stati Uniti, Canada, Porto Rico, Giappone, Cina, Corea del Sud, Hong Kong, Vietnam, Australia, Nuova Zelanda, Emirati Arabi, India, Indonesia, Bahrein, Kuwait, Malesia, Singapore, Sri Lanka, Thailandia e Taiwan.

Quali documenti dovrò allegare alla mia spedizione?

Spedire Oggi al momento della prenotazione invia in automatico tutta la documentazione necessaria precompilata!

Per le spedizioni dirette in Paesi fuori dalla Comunità Europea, i documenti indispensabili sono la lettera di vettura, la fattura proforma (proforma invoice) che indica contenuto e valore doganale della spedizione e la dichiarazione di libera esportazione che dovrà contenere la firma in originale del mittente.

Qualora la spedizione comprendesse manufatti o merce di natura artistica, andrà allegata anche l’autocertificazione Belle Arti.

Spedire Oggi non si reputa responsabile per problematiche doganali legate a documentazione riportante dichiarazioni non veritiere sulla natura della merce spedita.

In caso di invio di alimenti, pellami o pellicce ecologiche, contattare preventivamente il nostro Customer Care per verificare che il contenuto della spedizione sia conforme alle regolamentazioni UPS. In alcuni casi, il nostro staff potrebbe inviarvi documentazione ulteriore da compilare ed allegare al collo. Spedire Oggi non consente l’invio di pellicce di origine animale.

Documenti Utili per il Servizio Aereo

AUTOCERTIFICAZIONE BELLE ARTI

Dichiarazione di libera esportazione

Posso assicurare la merce?

Si ma il valore assicurato deve corrispondere alla fattura di acquisto della merce. Lo stesso importo deve essere indicato nella fattura proforma e quindi si potrebbe incorrere in dazi doganali. NON SI PUO’ INDICARE IN PROFORMA UN VALORE DIFFERENTE RISPETTO A QUANTO E’ STATO ASSICURATO.

Scopri le nostre Tariffe e prova a spedire con Noi , clicca qui per accedere ai Listini Internazionali.

Per maggiori informazioni su come spedire pacchi Extra Ue , contattaci:

  • Tramite contatto telefonico al numero 0312287158 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
  • Via e-mail all’indirizzo info@spedireoggi.com
  • via Chat sul sito dalle 09,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 18,00
  • Su Skype con il nome spedireoggi

 

Spedire un pacco con Spedire Oggi |Tutte le risposte alle domande più frequenti

Spedire un pacco con Spedire Oggi è facile e sicuro, tutti i nostri clienti hanno a disposizione un operatore via telefono o via chat disponibile dal lunedì al venerdì che offre assistenza in tempo reale o  risponde alle mail inviate alla casella info@spedireoggi.com. 

Ecco l’ elenco delle domande più frequenti con le relative risposte:

  • Posso spedire più pacchi contemporaneamente? Si
  • Ci sono extra-costi per spedizioni multi-collo? No
  • Posso spedire opere d’arte? Si ma, se danneggiate  anche se assicurate, non saranno rimborsati eventuali danni
  • Come posso confezionare un oggetto da spedire? Per sapere come clicca qui
  • I corrieri ritirano e consegnano anche il Sabato e Domenica? No
  • E’ possibile prenotare il ritiro a domicilio nella stessa giornata in cui si ordina sul sito? Si per le grande città
  • Devo pensarci io all’imballo? Si
  • Posso spedire liquidi? Si,  non si accetta alcool sopra i 30°
  • Posso spedire vino e olio? Si
  • Posso spedire mobili? Si se si rientra nelle dimensioni consentite
  • Posso spedire ad una casella postale? No
  • Devo scrivere qualche cosa sul pacco? Non è necessario ma è facoltativo scrivere l’indirizzo di ritiro e consegna
  • Che succede se il destinatario non è in casa al momento del passaggio del corriere? I tentativi di consegna sono in totale 3
  • Posso spedire valigie? Si senza rivestirle con Cellophane
  • Posso spedire animali vivi? No
  • Posso spedire un’autovettura o una moto? No
  • Posso spedire una bicicletta? Si se pieghevole o smontabile
  • Perchè mi serve la stampante? Per stampare la lettera di vettura
  • Ho pagato l’ordine di spedizione, ma non ho ricevuto la lettera di vettura, che devo fare? Contattare il servizio clienti al numero 031-2287158
  • Gestite contrassegni? No
  • Ci sono extra-costi per le isole o zone disagiate? No
  • Quali dimensioni deve rispettare il pacco? Per sapere quali clicca qui
  • Posso pagare la spedizione direttamente al corriere che ritira il pacco? No
  • In quanti giorni consegnate il pacco dal momento del ritiro? 1\2 gg lavorativi per l’Italia 2\4 gg lavorativi per l’Europa e max 5 gg lavorativi per il Resto del Mondo
  • Il corriere è passato per il ritiro ma non ero in casa, che faccio? Contattare il nostro servizio clienti al numero 031-2287158
  • Ritirate in tutta Italia? Si
  • Spedite all’Estero? Si
  • Posso effettuare un ritiro da un terzo? Si
  • Quando posso contattare il Customer Service? Tramite contatto telefonico al numero 0312287158 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00-Via e-mail all’indirizzo info@spedireoggi.com-Via Chat sul sito dalle 09,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 18,00-Su Skype con il nome spedireoggi
  • Quando consegno un pacco all’ Ups access Point devo pagare un supplemento? No

Nessun extra costo per le isole e zone remote | I vantaggi per chi spedisce con Spedire Oggi

Che significa Extra costo?

È un supplemento aggiunto alla tariffa base, per le spedizioni che hanno come mittenza e/o destinazione le isole e zone  periferiche, ovvero in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico.

Con Spedire Oggi il vantaggio è non pagare nessun supplemento a differenza di molti altri corrieri..

Spedire Oggi offre una tariffa Flat Italia

Ovunque ritirerai o spedirai il tuo pacco non ti sarà addebitato alcun costo aggiuntivo.

In Italia gli elementi che incidono sul costo di un pacco ordinario sono molteplici e dipendono dal corriere scelto, in quanto ciascun trasportatore può imporre tariffe diverse per ciascun extra inserito sulla spedizione. Spedire Oggi partner Ups non prevede extra costi per chi deve  effettuare una spedizione diretta in zone disagiate o isole.

Questo vantaggio ha permesso a molti nostri clienti di spedire o ricevere spedizioni in modo continuativo ed economico.

Molto spesso le Isole rappresentano il territorio ideale per chi costruisce il proprio business  sul turismo, stessa cosa le zone disagiate come ad esempio Venezia, una delle città più visitate al mondo o le 5 Terre , uno dei gioielli Italiani tanto amato dal turismo Internazionale.

Per chi si prepara per le vacanze , per chi ha parenti o amici che abitano in zone del genere Spedire Oggi offre un servizio economico senza alcun costo aggiuntivo.

Affida la tua spedizione isole o zone disagiate a Spedire Oggi e scopri come spedire al miglior prezzo!

DA SAPERE:

E’ possibile spedire solo in scatola di cartone. Qualsiasi altro materiale potrebbe essere soggetto a costi extra. Anche scatole o valigie coperte con cellophane sono considerate imballo speciale e quindi soggette a costi aggiuntivi. Stessa cosa se si utilizza un involucro di legno o se si usano fascette o chiusure in metallo.

Per maggiori informazioni  contattaci:

  • Tramite contatto telefonico al numero 0312287158 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
  • Via e-mail all’indirizzo info@spedireoggi.com
  • via Chat sul sito dalle 09,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 18,00
  • Su Skype con il nome spedireoggi

Spedire un pacco è facile! Riceverlo ancora di più! Prova gli Ups access point

Potrai utilizzare gli Ups access point sia per l’invio del tuo pacco che per il ritiro a destino.

Oggi vi spiegheremo come utilizzare i centri di raccolta Ups per il ritiro di un pacco a destino.

“Devi spedire un pacco ma il destinatario non potrà attendere l’arrivo del corriere a domicilio? Gli Ups access point renderanno la vostra vita più semplice!”

 

Che cosa sono gli Ups access point?

Sono punti di raccolta affiliati a Ups che offrono ai nostri clienti una comoda alternativa per ritirare pacchi.

Le sedi sono numerosissime e sono rappresentate da una vasta gamma di esercizi commerciali come : edicole, tabaccai, negozi, cartolerie, minimarket  e hanno orari di apertura che si estendono generalmente oltre i consueti orari di lavoro .

Come utilizzare gli Ups access point

  • Registratevi al sito www.spedireoggi.com
  • Accedi alla pagina spedisci e compila il formi con i dati del mittente e la tipologia di spedizione.(i pacchi per poter essere consegnati presso un Ups access point non devo superare i 20 kg di peso il lato più lungo non deve superare i 97 cm)
  • Trova l’Ups access point più comodo per il destinatario . clicca qui 
  • Inserisci l’indirizzo dell’Ups access point nel campo dedicato al destinatario della tua spedizione e il nome di chi andrà a ritirare il pacco.
  • Fate ritirare il vostro pacco fornendo al punto di raccolta Ups il numero di spedizione e un documento di identità (se il ritiro viene effettuato da un altra persona per conto del destinatario fate fare delega).

Risparmia tempo e goditi la visione di questo tutorial Ups che vi illustrerà una valida alternativa sia per L invio che per il ritiro dei vostri pacchi!

Clicca qui per accedere al video disponibile su Youtube .

 

 

Spedizione Alimenti | Tutte le risposte alle domande più frequenti

“Il cibo per poter essere spedito deve essere secco , conservato sottovuoto o in latte di alluminio perchè questo tipo di alimenti possono essere trasportati a temperatura ambiente e non corrono il rischio di  deteriorarsi.” 

Con Spedire Oggi è possibile spedire alimenti non deperibili ed effettuare spedizione Vino e spedizione Olio 

Si possono spedire salumi e formaggi?

Si! Solo se conservati sottovuoto e non deperibili come ad esempio il parmigiano, il pecorino, il prosciutto e il salame.

Vi consigliamo di imballare gli alimenti in un sovra imballaggio, ovvero, in una scatola di cartone più piccola del pacco che contiene la spedizione.

Si possono spedire alimenti in latta?

Certamente! Vi consigliamo di avvolgere il cibo conservato in latta nel pluriball e di separare le latte con una gomma piuma o del pluriball per evitarne il contatto in fase di trasporto.

Si può spedire il vino?

 

Si! Con i nostri servizi di spedizione on-line il tuo vino potrà raggiungere tutto il Mondo.

Ti consigliamo di effettuare la tua spedizione vino solo in cantinelle omologate perchè in caso le bottiglie non fossero state protette da imballo omologato non si potrà garantire il rimborso nell’eventualità si verifichino dei danni.

Si può spedire olio?

 

Con Spedire Oggi si può! Ti consigliamo di effettuare la tua spedizione olio nelle apposite latte di alluminio e di non superare i 5 litri a collo.

Per spedire l’olio bisogna necessariamente usare scatola di cartone con materiale riempitivo tipo pluriball o gomma piuma .


Per maggiori informazioni su come spedire alimenti, contattaci:

  • Tramite contatto telefonico al numero 0312287158 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
  • Via e-mail all’indirizzo info@spedireoggi.com
  • via Chat sul sito dalle 09,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 18,00
  • Su Skype con il nome spedireoggi

Come spedire un pacco alimentare con Spedire Oggi?

  1. Compila il modulo di spedizione online – Indicando i dati del mittente e del destinatario, e la descrizione del pacco da spedire.
  2. Paga online con carta di credito o utilizzando il bonifico bancario – Inseriti i dati di spedizione provvedi al pagamento in piena sicurezza.
  3. Stampa e applica sul pacco la lettera di vettura – Dopo il pagamento riceverai per e-mail la lettera di vettura, che dovrai stampare e incollare su una parte libera del pacco. Nel caso dovessi ordinare la spedizione di più pacchi contemporaneamente, ti saranno recapitate tante etichette quanti sono i pacchi da spedire, ed ognuna andrà sul pacco corrispondente.
  4. Attendi il corriere per il ritiro a domicilio del pacco.
  5. Traccia la spedizione online – Grazie alla partnership con UPS potrai tracciare in ogni momento la spedizione e vedere dove si trova il tuo pacco usando il numero di tracking.

 

 

 

Come imballare la tua spedizione-la Guida di Spedire Oggi

Scegliere Spedire Oggi significa mettersi nelle mani di professionisti che si occupano quotidianamente di spedizione pacchi in ambito nazionale ed internazionale e che hanno come unico obiettivo  la soddisfazione dei propri clienti.

“Il corretto imballaggio del pacco è la migliore garanzia  per la tua spedizione! ”

E’ possibile spedire solo in scatola di cartone. Qualsiasi altro materiale potrebbe essere soggetto ad Extra Costi.
Anche la scatola o la valigia coperte con del cellophane sono considerate imballo speciale e quindi soggette a costi aggiuntivi. Stessa cosa se si utilizza un involucro di legno o se si usano fascette o chiusure in metallo.
Lo staff di Spedireoggi si riserva la possibilità di addebitare suddetti costi ai clienti che utilizzeranno imballi non conformi’

 

La prima cosa da recuperare è una scatola di cartone integra ,solida e senza strappi.

Crea uno strato interno con dei materiali isolanti come:

  • Polistirolo Espanso
  • Pluriball
  • Gommapiuma
  • Imballaggi sagomati

 

Assicurati di non lasciare spazi vuoti tra le merce contenuta nel pacco, eviterai l’attrito tra gli oggetti.

Il pacco deve essere sigillato saldamente con del nastro adesivo da imballaggio.

Se la scatola non è nuova ricorda di togliere qualsiasi etichetta, adesivo, codice a barre esistente perchè potrebbe trarre in inganno il Corriere.

 

Sulla scatola oltre ad applicare la lettera di vettura inserendola in una busta porta documenti è consigliabile scrivere con pennarello l’indirizzo completo del mittente, del destinatario ed il numero di tracking scritto sotto il codice a barre della lettera di vettura. In caso il documento di trasporto si staccasse questo piccolo accorgimento renderà più agevole il riconoscimento della tua spedizione “disguidata”.

 

Riepilogando

Per imballare il tuo pacco avrai bisogno di:

  1. Scatola di cartone ondulato almeno doppia onda
  2. Un paio di forbici o taglierino
  3. Scotch in pvc
  4. Pennarello
  5. Pluriball  Polistirolo o Gommapiuma.

La funzione dell’imballaggio è quella di fornire il livello di protezione necessario a garantire l’integrità della merce, l’igiene, la sicurezza ed impedire il contatto con agenti atmosferici ed eventuali urti dannosi durante il trasporto. Scegliere il tipo di imballaggio migliore da utilizzare in funzione della merce da confezionare è fondamentale per salvaguardare la merce stessa e assicurarsi del fatto che la merce arrivi a destinazione in perfette condizioni


La prossima settimana ci soffermeremo su:

Come imballare la tua spedizione di alimenti.

…Continua a seguirci!

Spedire un pacco Extra-Cee con Spedire Oggi

Devi spedire un pacco verso un paese Extra-Cee e non sai da dove cominciare? Ti parlano di dogana e documenti doganali ma non hai idea di cosa siano? Tranquillo! Il Blog di Spedire Oggi ti fornirà una guida dettagliata su tutto ciò che c’è da fare per spedire un pacco fuori dalla comunità Europea.

“Quando spedisci un pacco dall’Italia verso un paese Extra-Cee la spedizione è soggetta a controllo doganale”

Cos’è la Dogana

E’un Ente Pubblico che si occupa dell’entrata e dell’uscita di ogni tipo di merce da uno stato monitorando il transito merci all’interno di un area commerciale definita, tutelando quindi i consumatori a prevenire l’ingresso e il trasporto di merci vietate,contraffatte o di contrabbando.

La dogana utilizza un sistema di cifre e codici specifici per catalogare ogni oggetto.(TARIC per l’Italia)

Spedire Oggi si occupa di spedizioni Extra-Cee e fornisce ai propri clienti tutti i documenti doganali necessari e le istruzioni per la compilazione.

Tutti documenti dovranno essere consegnati al corriere al momento del ritiro a domicilio.Nello specifico è obbligatorio presentare:

N.1 FATTURA PROFORMA

N.1 DICHIARAZIONE DI LIBERA ESPORTAZIONE

N.1 COPIA DOCUMENTO DI IDENTITA’ E CODICE FISCALE

Fattura Pro-Forma

La fattura pro-forma è un documento che va presentato in assenza di fattura commerciale e fornisce il dettaglio di tutti gli oggetti contenuti nel pacco da spedire con relativo valore commerciale.

La non corretta descrizione degli oggetti potrebbe essere motivo di fermo o temporaneo blocco del pacco in dogana.

Dichiarazione di libera esportazione

Questo documento ha la funzione di dichiarare il mittente come unico responsabile della spedizione e della marce in essa contenuta.

Nella dichiarazione di libera esportazione sono elencate tutte le eccezioni attinenti alla normativa di esportazione che il mittente dovrà spuntare per confermare la presa visione delle restrizioni .

Spedire un pacco Extra-Cee con Spedire Oggi è facile e sicuro, verrai seguito in ogni fase della spedizione dal nostro Servizio Clienti e potrai tenere sotto controllo il tuo pacco dal ritiro alla consegna grazie al servizio di Tracking presente sulla Home del sito www.spedireoggi.com

Scopri di più su come spedire un pacco Extra-Cee.

Per qualsiasi dubbio puoi contattare il nostro Team dell’Assistenza clienti tramite chat, email, telefono, social o proprio qui,sotto l’articolo del nostro Blog.

 

Spedire un Pacco con Spedire Oggi

Spedireoggi è un Corriere Espresso on-line sicuro e semplice da utilizzare che offre un servizio di spedizioni a prezzi vantaggiosi e un assistenza clienti sempre al tuo fianco!

Come spedire un pacco con Spedireoggi.com

Entra nella sezione Spedisci e compila il modulo inserendo i dati del mittente ,del destinatario e la tipologia di spedizione scelta,effettua il pagamento on-line , stampa la lettera di vettura che accompagnerà il tuo pacco dal ritiro alla consegna e attendi il corriere Ups. La tua spedizione potrà essere seguita grazie all’area riservata ai nostri clienti registrati, ovvero , “Segui la tua spedizione”.

Il pacco partirà accompagnato da un documento di trasporto chiamato “lettera di vettura”che riporta tutte le informazioni per identificare la tua spedizione anche grazie al codice a barre che sarà letto in ogni fase tracciando il pacco in entrata e in uscita dagli Hub di smistamento.

Come preparare la mia spedizione

La merce deve essere avvolta da materiale riempitivo come ad esempio giornali,carta,pluriball e polistirolo e il pacco chiuso con cura con nastro adesivo per imballi.

Se la merce è fragile bisognerà scrivere Fragile sul pacco con un pennarello rosso.Se si spedisce un bagaglio il consiglio è quello di imballare con pellicola la valigia e chiuderla con un lucchetto.

Se invece spedisci Vino ricorda di utilizzare le apposite cantinelle. Scopri come spedire vino con Spedire Oggi.

Cosa non puoi spedire con Spedire Oggi

Il servizio non spedisce denaro di qualunque valuta, oro, antichità, liquori, valori bollati e/o francobolli anche da collezionismo,  metalli preziosi, armi da fuoco, alcolici, piante, droghe, opere d’arte, pietre preziose, pellicce, orologi preziosi, esplosivi, animali, prodotti alimentari freschi ,beni deperibili, titoli di qualunque genere o al portatore, oggetti indecenti, osceni  e pornografici, carboni e diamanti industriali, assegni bancari, tabacchi, traveller’s cheques, articoli soggetti alle restrizioni IATA, inclusi materiali pericolosi o combustibili, beni il cui trasporto sia proibito da qualsiasi legge, regolamento o  statuto pro tempore in vigore di qualsiasi governo federale, statale o locale di qualsiasi paese da o attraverso il quale la spedizione possa essere effettuata

Non spediamo presso Caselle Postali o P.O.Box

Abbiamo bisogno dell’indirizzo esatto del destinatario e di un referente,per questo non spediamo a caselle postali o P.O.Box.

Con Spedireoggi.com tutti potranno spedire comodamente da casa,bastano una connessione internet,una stampante e la possibilità di effettuare pagamenti on-line

Spedire un Pacco non è mai stato cosi facile ed economico!

 

 

spedire pacchi in europa

Spedizioni Low Cost con Spedire Oggi

Spedire pacchi low-cost con Spedire Oggi significa risparmiare Tempo e Denaro

 

Risparmiare tempo e denaro significa  poter comprare la tua spedizione direttamente da casa seguendone ogni fase, dall’elaborazione del documento di trasporto all’imballo, dalla fatturazione al percorso del tuo pacco fino a destinazione.

Spedire pacchi low-cost con Spedire Oggi è accessibile a tutti, senza recarsi presso la sede di un corriere espresso ma direttamente dal tuo Pc potrai effettuare spedizioni in Italia oppure spedire pacchi in Europa in modo rapido e conveniente.

Ups si presenterà alla tua porta per ritirare il pacco e in tempi estremamente brevi recapiterà la spedizione:

Spedire Oggi ha cercato di semplificare l’esperienza dei suoi clienti creando un portale semplice ed intuitivo alla portata di tutti.

Scopri di più

spedire pacchi in europa

Anche i Pacchi Vanno in Erasmus: Spedire Pacchi in Europa Conviene!

L’Erasmus è un progetto di scambio che coinvolge ogni anno milioni di studenti.

L’esperienza prevede la permanenza in Paesi lontani dall’Italia,per un minimo di 3 mesi ad un massimo di un anno gli studenti scoprono nuovi usi e costumi, nuovi stili di vita, nuovo cibo: Nuova Vita

Durante questo periodo l’Italia può mancare e spesso si lanciano SOS alle mamme e agli amici.

Ogni giorno dall’Italia partono bagagli pieni di cibo, bevande, vestiti, libri e molto altro.

Spedire Pacchi in Europa e utilizzare il Corriere Espresso stà man mano diventando un abitudine per chi ha i propri cari all’Estero.

Scopri come effettuare una spedizione pacchi Italia e come effettuare una spedizione pacchi Europa

Se nel 1987 si registrarono appena 3244 scambi con il passare del tempo la cifra è aumentata a dismisura infatti ad oggi si registrano picchi di più di 3 milioni di ragazzi in partenza.

Spedire Pacchi dall’Italia e quindi utilizzare il corriere espresso potrebbe diventare molto onereso se non si sceglie il Partner Giusto!

Scopri di più

“Viaggia Leggero” Spedire Pacchi in Europa è Facile e Conveniente

Se ami viaggiare leggero affidaci i tuoi bagagli  al resto pensiamo noi.
Spediamo pacchi in Europa e in Italia.

Affidare i propri bagagli ad un Corriere Espresso dovrebbe diventare un abitudine per chi viaggia per piacere o per lavoro;

Capita spesso di partire troppo appesantiti ,l’infinito dilemma del ” cosa mi porto in vacanza“può spesso sfuggire di mano!Non sempre si ha il buon senso di rinunciare a quella felpa piuttosto che a quegli scarponi cosi caldi o a quella giacca impermeabile…

Capita pure di perdere tempo prezioso in aeroporto in attesa dei propri bagagli…se arrivano e quando arrivano quanto pesano fino in Hotel!?

Scopri di più