Prima di richiedere la tua spedizione, ti invitiamo a leggere le seguenti indicazioni:

Spediamo solo da mittenza Italia.

Dimensioni massime del pacco: lato A x lato B x lato C/5000 <= 50kg di peso volumetrico.

Siamo a destinazione in quasi tutta l’UE entro 72 ore, in Italia entro 24-48. I pacchi provenienti dalle isole, dalla Calabria e dalla Basilicata potrebbero impiegare un giorno in più (rispetto a mittenza da Italia peninsulare); stessa cosa per le spedizioni dirette in Irlanda. Si ricorda che essendo un servizio STANDARD la tempistica NON è mai garantita.

Il servizio con il quale serviamo l’Italia e L’Europa è un servizio su gomma rapido ed affidabile per spedizioni NON urgenti.

L’arrivo della LDV (lettera di vettura) da stampare ed applicare alla spedizione viene inviata all’indirizzo mail del mittente contestualmente al pagamento.

Il ritiro a domicilio può essere prenotato per il giorno stesso (se l’ordine viene effettuato entro le 13:00). Per ordini effettuati dopo le 13:00 il ritiro avviene il giorno lavorativo seguente all’acquisto o secondo vostra scelta. Qualora non fosse possibile attendere il cliente a casa per il ritiro, potrete usufruire dei PUNTI DI RACCOLTA più comodi e vicini alla vostra abitazione.

I Punti di Raccolta accettano colli fino a 20 kg di peso e il cui lato più lungo non superi i 97 cm.

E’ possibile spedire solo in scatola di cartone di forma REGOLARE. Qualsiasi altro materiale potrebbe essere soggetto a costi extra.  Le valigie coperte vanno inscatolate oppure oppure avvolte nel cellophane da imballaggio proteggendo tutte le sue parti e non lasciare sporgenze. (Eventuali danneggiamenti alla valigia non prevedono alcun rimborso in quanto considerato come imballaggio).

Lo staff di Spedireoggi si riserva la possibilità di addebitare suddetti costi ai clienti che utilizzeranno imballi non conformi.

NON è consentito spedire generi alimentari FRESCHI e DELERIBILI, poiché i nostri mezzi non viaggiano a temperatura controllata e trattandosi di servizio Standard, le tempistiche sono dichiarate e non garantite.

In caso di danneggiamento della merce o di parti di contenuto mancanti, è possibile aprire una pratica di sinistro entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del collo contattando il nostro servizio assistenza.

Non è consentito spedire denaro contante, assegni, opere d’arte e tutto ciò espresso nella sezione ARTICOLI PROIBITI.

Si accettano spedizioni in olio solo se contenuto in latta.

E’ possibile spedire alimenti solo se non deperibili nel breve periodo. Formaggi e insaccati possono essere spediti solo se sottovuoto. Non è possibile inviare alimenti a temperatura controllata.I seguenti articoli sono spedibili solo sotto la responsabilità del cliente o del mittente:

• Schermi al plasma, Lcd, Led, Oled (o similari) e apparecchiature di cui ne sono componenti

• Oggetti d’arte e oggetti d’antiquariatoOggetti e/o materiali fragili (per esempio: vetro, ceramica, porcellana, plexiglass, vasi, bicchieri, statue, piatti, insegne, etc)

• Mobili o parti di mobili (per esempio: tavoli, armadi, sedie, mensole, ante di armadi, ripiani di tavoli, etc)

• Non è consentito spedire alcolici con gradazione superiore ai 30°.

Possiamo spedire biciclette solo se rientranti nelle nostre dimensioni, se smontate e inserite in un involucro di cartone.

In caso di correzione di indirizzo in corso di spedizione, verrà riaddebitato il costo iniziale della spedizione.

Il ritiro del collo viene automaticamente prenotato per il giorno lavorativo successivo a quello di elaborazione ordine. Per posticipare il ritiro, contattare il nostro servizio clienti.

In caso di mancato ritiro nel giorno prestabilito per problematiche del corriere, il pick-up non verrà spostato ai giorni successivi automaticamente. Vi chiediamo, dunque, di contattarci per fissare una nuova presa mandando una mail a info@twsexpresscourrier.it o chiamando al 8955000509*

Per qualsiasi problematica relativa a ritiri e consegne dei colli, vi consigliamo di contattare il nostro servizio assistenza non più tardi delle 17:00 per avere possibilità d’intervento prima della chiusura dei nostri uffici.

L’inserimento del numero di telefono della persona di riferimento non garantisce il contatto da parte del corriere al fine di concordare un orario di ritiro. Gli autisti del nostro vettore di preferenza, infatti, non sono tenuti a chiamare per ritiri su appuntamento, ma possono utilizzare il numero di telefono del mittente per chiedere ragguagli su indirizzo, dimensioni del collo, servizio utilizzato o per avvisare in merito ad eventuali ritardi.

*numero a pagamento.