Con Spedire Oggi è possibile spedire alimenti in Europa, in paesi quali: Francia, Germania, Belgio, Danimarca, Regno Unito, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Slovenia, Finlandia, Croazia, Austria, Repubblica Ceca, Grecia, Polonia, Slovacchia, Ungheria Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania o Romania. Garantiamo ai nostri clienti la consegna in 72 ore e mettiamo a disposizione un servizio efficiente, di qualità, sicuro e conveniente.

spedizione alimenti in Europa

Quali alimenti si possono spedire?

È possibile spedire alimenti non deperibili, secchi ed anche alimenti contenuti in latte di alluminio, tra cui: pasta, biscotti, snack confezionati, olio ecc. in quanto questa tipologia di alimenti può essere trasportata anche a temperatura ambiente, senza che ci sia il rischio che la merce deperisca.

  • Si possono spedire formaggi o salumi?

È possibile spedire formaggi stagionati e salumi, solo se confezionati sottovuoto e se non deperibili.

  • Si possono spedire alimenti in lattina?

È possibile spedire alimenti in latta se debitamente imballati e inseriti all’interno di una scatola di piccole dimensioni contenente la merce, che andrà inserita all’interno di una scatola di dimensioni più grandi, in modo tale da proteggere il contenuto della merce, da eventuali urti e spostamenti dovuti dal trasporto del pacco.

  • Si possono spedire liquidi?

Spedire Oggi propone ai clienti servizi di spedizione olio di oliva e spedizione vino in Europa, i quali includono il ritiro e la consegna a domicilio, ma devono essere imballati seguendo particolari procedure descritte nella pagina “Da Sapere”.

Come spedire un pacco alimentare con Spedire Oggi?

  1. Compila il modulo di spedizione online – Indicando i dati del mittente e del destinatario, e la descrizione del pacco da spedire.
  2. Paga online con carta di credito o utilizzando il bonifico bancarioInseriti i dati di spedizione provvedi al pagamento in piena sicurezza.
  3. Stampa e applica sul pacco la lettera di vettura – Dopo il pagamento riceverai per e-mail la lettera di vettura, che dovrai stampare e incollare su una parte libera del pacco. Nel caso dovessi ordinare la spedizione di più pacchi contemporaneamente, ti saranno recapitate tante etichette quanti sono i pacchi da spedire, ed ognuna andrà sul pacco corrispondente.
  4. Attendi il corriere per il ritiro a domicilio del pacco.
  5. Traccia la spedizione online – Grazie alla partnership con UPS potrai tracciare in ogni momento la spedizione e vedere dove si trova il tuo pacco usando il numero di tracking.

Spedisci Subito

Per maggiori informazioni su come spedire alimenti in Europa, contattaci:

  • Tramite contatto telefonico al numero 0312287158 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
  • Via e-mail all’indirizzo info@spedireoggi.com
  • via Chat sul sito dalle 09,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 18,00
  • Su Skype con il nome spedireoggi

 

Vedi anche: Spedire Olio in Europa – Spedire Vino in Europa – Spedire Bagagli in Europa – Spedire Pacchi in Europa – Spedizione Pacchi in Germania – Spedizione Pacchi in Francia –  Spedizione Pacchi Online – Spedizione Pacchi in Spagna – Spedizione Pacchi in Svezia – Spedizione Pacchi in Regno Unito – Spedizione Pacchi in Austria