Spedire Oggi è una realtà dinamica e in costante crescita in grado di garantire la copertura del servizio di spedizione bagagli in tutta Europa. Infatti, grazie a solide partnership con aziende come UPS siamo riusciti a migliorare la velocità e la puntualità di tutte le nostre operazioni di consegna, e soprattutto quando si tratta di spedire bagagli in Europa.

Spedire bagagli in Europa

Se ami viaggiare senza valigie o stai cercando un servizio sicuro e rapido per spedire bagagli in Europa, affidati alle nostre soluzioni e alla professionalità dei nostri corrieri che ti permettono di spedire nel tuo luogo di destinazione, con consegna dal giorno successivo a quello di partenza.

Seguendo procedure consolidate e garantite potrai spedire una valigia in Europa evitando rischi di smarrimenti o danneggiamenti e facendo affidamento su servizi di consegna direttamente a domicilio. In più, il nostro servizio di spedizione bagagli è molto richiesto anche da coloro che, durante un viaggio acquistano oggetti e souvenir che non possono portare direttamente con sé: in questo caso Spedire Oggi ti consente di spedire una valigia dal tuo luogo di villeggiatura direttamente a casa, prenotando sia il ritiro che la consegna a domicilio, e tutto direttamente online.

Per spedire bagagli in Europa con Spedire Oggi basta inserire le dimensioni, il peso, la descrizione e l’eventuale assicurazione e prenotare il ritiro come per un pacco normale.

Ti ricordiamo, però che non trasportiamo: denaro di qualunque valuta, oro, antichità, liquori, valori bollati e/o francobolli anche da collezionismo,  metalli preziosi, armi da fuoco, alcolici, piante, droghe, opere d’arte, pietre preziose, pellicce, orologi preziosi, esplosivi, animali, prodotti alimentari, beni deperibili, titoli di qualunque genere o al portatore, oggetti indecenti, osceni  e pornografici, carboni e diamanti industriali, assegni bancari, tabacchi, traveller’s cheques, articoli soggetti alle restrizioni IATA e si accettano esclusivamente prodotti alimentari non deperibili debitamente confezionati ed imballati secondo le norme legislative in vigore.

Le nostre destinazioni europee:

Francia, Germania, Belgio, Danimarca, Regno Unito, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Slovenia, Finlandia, Croazia, Austria, Repubblica Ceca, Grecia, Polonia, Slovacchia, Ungheria Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Romania.

Spedisci Subito

Per maggiori informazioni su come spedire bagagli in Europa, contattaci:

  • Tramite contatto telefonico al numero 0312287158 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
  • Via e-mail all’indirizzo info@spedireoggi.com
  • via Chat sul sito dalle 09,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 18,00
  • Su Skype con il nome spedireoggi

 

Vedi anche: Spedire Olio in Europa – Spedire Vino in Europa – Spedire Alimenti in Europa – Spedire Pacchi in Europa – Spedizione Pacchi Low Cost – Spedire Pacchi in Germania – Spedizione Pacchi in Francia –  Spedizione Pacchi Online – Spedizione Pacchi in Spagna – Spedire Pacchi in Svezia – Spedire Pacchi in Regno Unito – Spedizione Pacchi in Austria