Spedire pacchi in Europa con corriere espresso low cost diventa un’operazione facile e veloce con Spedire Oggi. Puoi spedire pacchi fino a 50 kg dall’Italia verso tutti i paesi della comunità europea prenotando la spedizione online in pochi istanti, usufruendo di tariffe vantaggiose e partnership con aziende come UPS, leader per quanto riguarda i tempi di consegna e la qualità del servizio.

spedizione pacchi in Europa

Spedire Oggi offre un servizio di spedizione adatto ad ogni esigenza, con incluso ritiro e consegna a domicilio, e possibilità di tracciare le spedizioni in tempo reale.

Come Spedire un pacco in Europa con Spedire Oggi?

  1. Vai alla pagina Spedisci sul sito Spedire Oggi.
  2. Compila il modulo di spedizione online con i dati riguardanti il mittente, il destinatario e la natura della spedizione
  3. Paga in totale sicurezza con carta di credito oppure utilizzando il bonifico bancario
  4. Stampa e applica sul pacco la lettera di vettura ricevuta per e-mail
  5. Attendi il corriere per il ritiro del pacco da spedire.

Come preparare il tuo pacco per la spedizione?

  • Procurati una scatola di cartone resistente e rigida, che possa resistere agli urti e, almeno in parte, alle intemperie. Controlla bene che l’imballaggio sia integro e che soprattutto i bordi della scatola non siano danneggiati.
  • Su un lato della scatola dovrai incollare il documento di trasporto. Assicurati che ci sia almeno un lato libero e che gli altri lati non abbiano incollati fogli, etichette, adesivi e scritte che possano creare confusione.
  • Chiudi con cura tutti i lembi del cartone con nastro adesivo per imballi.
  • Se merce fragile, scrivi sul collo FRAGILE e, se possibile, indica l’alto.
  • Se ciò che devi spedire ha punti taglienti o sporgenze, coprili con cuscinetti o pannelli ondulati per evitare che possano danneggiare il pacco.
  • Quando applichi l’adesivo sui lati aperti della scatola metti una striscia lungo la giunzione e almeno due strisce trasversali per rinforzare la tenuta. Più il pacco è pesante, più strisce di adesivo ti serviranno per chiuderlo con sicurezza.
  • Se ad essere spedita è una valigia, consigliamo di proteggere tutte le parti sensibili e di imballarla con pellicola o cartone per evitare danneggiamenti durante il trasporto.
  • Per spedire vino, ricordiamo che è opportuno farlo viaggiare in cantinelle omologate.

I vantaggi di scegliere Spedire Oggi per spedire pacchi in Europa

Il vantaggio di spedire pacchi in Europa avvalendosi dei servizi offerti da Spedire Oggi riguarda in particolar modo la semplicità con cui è possibile prenotare una spedizione. Puoi accedere al sito a qualunque ora e in qualunque luogo ed acquistare il servizio di spedizione in Europa di cui hai bisogno senza fare alcuno sforzo. Ti verranno richiesti solo i dati essenziali per organizzare la spedizione, come gli indirizzi del mittente e del destinatario e le informazioni relative al pacco da spedire. Puoi pagare online e il corriere passa a ritirare direttamente presso il tuo domicilio. In più garantiamo la consegna a domicilio entro 72 ore in quasi tutta Europa. Più comodo e sicuro di così?

Spedisci Subito

Per maggiori informazioni su come spedire pacchi in Europa, contattaci:

  • Tramite contatto telefonico al numero 0312287158 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
  • Via e-mail all’indirizzo info@spedireoggi.com
  • via Chat sul sito dalle 09,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 18,00
  • Su Skype con il nome spedireoggi

 

Vedi anche: Spedire Olio in EuropaSpedire Vino in EuropaSpedire Alimenti in EuropaSpedire Bagagli in EuropaSpedizione Pacchi in GermaniaSpedizione Pacchi in Francia  – Spedizione Pacchi Online  – Spedizione Pacchi in SpagnaSpedizione Pacchi in SveziaSpedizione Pacchi in Regno UnitoSpedizione Pacchi in Austria