Sono in molti ad avere familiari o amici che vivono nel Regno Unito, per studio o per lavoro (c’è Londra, ma anche le università a Cambridge e Oxford, e comunità di italiani anche a Manchester e Liverpool). Può capitare spesso di voler spedire loro qualcosa, cioè spedire pacchi in Regno Unito: un regalo, qualcosa che hanno dimenticato dall’ultima visita, qualcosa che possono trovare solo in Italia o capita anche di dover spedire pacchi in Regno Unito per motivi aziendali o professionali: documenti, campioni, prodotti, oggetti venduti tramite e-commerce e molto altro.

spedire pacchi in Regno Unito

Procedura per spedire pacchi in Inghilterra:

  • Compila il modulo di spedizione online.
  • Paga in sicurezza tramite Carta di credito o Bonifico Bancario.
  • Stampa la lettera di vettura ricevuta per e-mail ed attaccala al pacco.
  • Attendi il corriere espresso comodamente a casa tua.
  • Controlla la spedizione in ogni istante grazie al tracking online.

Cliccando su “Spedisci” si accede alla pagina del Modulo Ordine Online per spedire pacchi in Regno Unito. Basta compilare i campi del mittente e del destinatario, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, puoi procedere al pagamento e a preparare il pacco per la spedizione.

Per essere certo che la tua merce arrivi a destinazione nel modo migliore è importante confezionarla in modo adeguato:

– La merce deve essere stabile all’interno del cartone per evitare che possa danneggiarsi. Ricordati di mettere del materiale riempitivo, quali giornali, carta, pluriball, polistirolo, ecc. e di usare possibilmente un cartone nuovo.

– Chiudi con cura tutti i lembi del cartone con nastro adesivo per imballi.

– Se si tratta merce fragile, scrivi FRAGILE sul collo e, se possibile, indica l’alto.

– Se ad essere spedita è una valigia, consigliamo di proteggere tutte le parti sensibili e di imballarla con pellicola o cartone per evitare danneggiamenti durante il trasporto.

– Per spedire vino, è opportuno farlo viaggiare in cantinelle omologate.

Spedisci Subito

Per maggiori informazioni su come spedire pacchi in Regno Unito, contattaci:

  • Tramite contatto telefonico al numero 0312287158 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
  • Via e-mail all’indirizzo info@spedireoggi.com
  • via Chat sul sito dalle 09,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 18,00
  • Su Skype con il nome spedireoggi

 

Vedi anche: Spedire Olio in Europa – Spedire Vino in Europa – Spedire Bagagli in Europa – Spedire Pacchi in Europa – Spedire Pacchi in Germania – Spedizione Pacchi in Francia – Spedizione Pacchi Online – Spedizione Pacchi in Spagna –  Spedire Pacchi in Svizzera – Spedire Pacchi in Svezia – Spedizione Pacchi in Austria