Se hai la necessità di prenotare un servizio di spedizione per spedire pacchi in Svezia puoi rivolgerti a Spedire Oggi: il pacco sarà ritirato presso il tuo domicilio e consegnato entro 72 ore presso l’indirizzo da te scelto. Infatti, poter prenotare la spedizione online comodamente da casa tua e poi aspettare che il corriere arrivi per consegnare il pacco è uno dei modi più facili e veloci di spedire senza perdite di tempo e di fatica.

Spedire pacchi in Svezia

Per chi vuole spedire pacchi in Svezia Spedire Oggi offre:

  1. Servizi di spedizione low cost
  2. Sistema di prenotazione online semplice e intuitivo
  3. Diversi metodi di pagamento online
  4. Assistenza clienti professionale
  5. Ritiro e consegna a domicilio
  6. Tracciamento della spedizione durante ogni fase del trasporto
  7. Possibilità di assicurare la merce da spedire

Se stai pensando di spedire pacchi in Svezia, Spedire Oggi può aiutarti fornendoti un rapido accesso a servizi di consegna a low cost per spedizioni in qualsiasi parte d’Europa. Serviamo sia clienti privati che aziende, aiutandoli a spedire pacchi in Svezia, i quali possono servirsi di un sistema di prenotazione online facile da usare. Che tu sia un privato che spedisce occasionale in Svezia o un imprenditore che spedisce regolarmente pacchi, puoi beneficiare delle stesse tariffe convenienti e contare su un servizio di spedizione affidabile e sicuro.

Come imballare il pacco da spedire in Svezia?

  • Procurati una scatola resistente e rigida, che possa resistere agli urti e controlla bene che l’imballaggio sia integro e che soprattutto i bordi della scatola non siano danneggiati.
  • Su un lato della scatola dovrai incollare il documento di trasporto. Assicurati che ci sia almeno un lato libero e che gli altri lati non abbiano incollati fogli, etichette, adesivi e scritte che possano creare confusione.
  • Se ciò che devi spedire ha punti taglienti o sporgenze, coprili con cuscinetti o pannelli ondulati per evitare che possano danneggiare il pacco.
  • Quando applichi l’adesivo sui lati aperti della scatola metti una striscia lungo la giunzione e almeno due strisce trasversali per rinforzare la tenuta. Più il pacco è pesante, più strisce di adesivo ti serviranno per chiuderlo con sicurezza.

Spedisci Subito

Per maggiori informazioni sui come spedire pacchi in Svezia, contattaci:

  • Tramite contatto telefonico al numero 0312287158 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
  • Via e-mail all’indirizzo info@spedireoggi.com
  • via Chat sul sito dalle 09,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 18,00
  • Su Skype con il nome spedireoggi

 

Vedi anche: Spedire Olio in Europa – Spedire Vino in Europa – Spedire Bagagli in Europa – Spedire Pacchi in Europa – Spedire Pacchi in Germania – Spedizione Pacchi in Francia – Spedizione Pacchi Online – Spedizione Pacchi in Spagna –  Spedire Pacchi in Svizzera – Spedire Pacchi in Regno Unito – Spedizione Pacchi in Austria