Spedire un Pacco con Spedire Oggi

Spedireoggi è un Corriere Espresso on-line sicuro e semplice da utilizzare che offre un servizio di spedizioni a prezzi vantaggiosi e un assistenza clienti sempre al tuo fianco!

Come spedire un pacco con Spedireoggi.com

Entra nella sezione Spedisci e compila il modulo inserendo i dati del mittente ,del destinatario e la tipologia di spedizione scelta,effettua il pagamento on-line , stampa la lettera di vettura che accompagnerà il tuo pacco dal ritiro alla consegna e attendi il corriere Ups. La tua spedizione potrà essere seguita grazie all’area riservata ai nostri clienti registrati, ovvero , “Segui la tua spedizione”.

Il pacco partirà accompagnato da un documento di trasporto chiamato “lettera di vettura”che riporta tutte le informazioni per identificare la tua spedizione anche grazie al codice a barre che sarà letto in ogni fase tracciando il pacco in entrata e in uscita dagli Hub di smistamento.

Come preparare la mia spedizione

La merce deve essere avvolta da materiale riempitivo come ad esempio giornali,carta,pluriball e polistirolo e il pacco chiuso con cura con nastro adesivo per imballi.

Se la merce è fragile bisognerà scrivere Fragile sul pacco con un pennarello rosso.Se si spedisce un bagaglio il consiglio è quello di imballare con pellicola la valigia e chiuderla con un lucchetto.

Se invece spedisci Vino ricorda di utilizzare le apposite cantinelle. Scopri come spedire vino con Spedire Oggi.

Cosa non puoi spedire con Spedire Oggi

Il servizio non spedisce denaro di qualunque valuta, oro, antichità, liquori, valori bollati e/o francobolli anche da collezionismo,  metalli preziosi, armi da fuoco, alcolici, piante, droghe, opere d’arte, pietre preziose, pellicce, orologi preziosi, esplosivi, animali, prodotti alimentari freschi ,beni deperibili, titoli di qualunque genere o al portatore, oggetti indecenti, osceni  e pornografici, carboni e diamanti industriali, assegni bancari, tabacchi, traveller’s cheques, articoli soggetti alle restrizioni IATA, inclusi materiali pericolosi o combustibili, beni il cui trasporto sia proibito da qualsiasi legge, regolamento o  statuto pro tempore in vigore di qualsiasi governo federale, statale o locale di qualsiasi paese da o attraverso il quale la spedizione possa essere effettuata

Non spediamo presso Caselle Postali o P.O.Box

Abbiamo bisogno dell’indirizzo esatto del destinatario e di un referente,per questo non spediamo a caselle postali o P.O.Box.

Con Spedireoggi.com tutti potranno spedire comodamente da casa,bastano una connessione internet,una stampante e la possibilità di effettuare pagamenti on-line

Spedire un Pacco non è mai stato cosi facile ed economico!

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *