Con i nostri servizi di spedizione online il tuo vino potrà raggiungere ogni angolo d’Italia in 24-48 ore, per aiutarti ad espandere il tuo business o semplicemente consegnarlo nelle mani di chi ti è caro. Infatti, molti si chiedono se sia possibile spedire vino in Italia tramite corriere, giacché si tratta di contenitori in vetro e trasporto di alcolici. Spedire Oggi garantisce la spedizione di vino in Italia, ricordati però che è opportuno farlo viaggiare in cantinelle omologate. Poiché in caso le bottiglie non fossero state protette da imballi con omologazione ottenuta dal vettore, non potremo garantire il rimborso nell’eventualità che vi verifichino dei danni.

spedire vino in Italia

Se vuoi spedire vino in Italia Spedire Oggi ti offre:

  • Prenotazione spedizione online
  • Ritiro e consegna a domicilio in tutta Italia
  • Gestione della documentazione
  • Messa a disposizione di un corriere espresso low cost
  • Tracciamento della spedizione fino a destino

Per tutti i servizi di spedizione in Italia, Spedire Oggi collabora con UPS, uno dei principali vettori internazionali, che ci aiuta a mettere a disposizione dei clienti: Sicurezza, Professionalità, Competenza e Convenienza.

Come spedire vino in Italia con Spedire Oggi?

Per far viaggiare le spedizioni in modo sicuro e veloce abbiamo bisogno anche della tua collaborazione: per questo ci teniamo a condividere alcuni semplici accorgimenti di preparazione dei pacchi da spedire.

Prepara il pacco – Ricordati di far viaggiare le tue bottiglie di vino in imballi o cantinelle omologate.
Crea la spedizione – Registrati o vai alla pagina Spedisci sul sito ed inserisci tutti i dati richiesti, quali: mittente, destinatario, dimensioni e peso del pacco.
Applica la lettera di vettura – Una volta creata la spedizione ed effettuato il pagamento on-line, potrai scaricare il documento di trasporto (Lettera di Vettura) che ti inviamo per e-mail, da stampare e apporre su una faccia libera del pacco. Porta particolare attenzione che tutti i dati presenti sul foglio siano ben visibili e leggibili.
Attendi il corriere – Hai fatto tutto! Non ti resta che aspettare il passaggio del corriere per il ritiro della merce. In più, ricordati che potrai seguire lo stato della consegna dal tracking live messo a disposizione da UPS.

Spedisci Subito

Per maggiori informazioni su come spedire vino in Italia, contattaci:

  • Tramite contatto telefonico al numero 0312287158 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
  • Via e-mail all’indirizzo info@spedireoggi.com
  • via Chat sul sito dalle 09,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 18,00
  • Su Skype con il nome spedireoggi

 

Vedi anche come: Spedire Pacchi in Italia – Spedire Olio in Italia – Spedire Bagagli in Italia – Spedire Alimenti in Italia –  Spedizione Pacchi Online – Spedizione Pacchi Low Cost – Spedire Pacchi in Europa