Spedire Oggi propone servizi di spedizione pacchi in Austria ed in tutte le sue città e località anche minori, direttamente da casa tua o dal tuo ufficio, negozio o magazzino dove il nostro corriere incaricato effettuerà il ritiro. Tutto questo ad un prezzo low cost che abbiamo contrattato con uno dei maggiori operatori presenti in Italia. 

spedizione pacchi in Austria

Come imballare un pacco per la spedizione in Austria?

  1. Usa scatole resistenti e prive di etichette – È la prima regola da seguire per imballare correttamente un pacco. Ogni oggetto deve essere riposto in una scatola di cartone integra e priva di graffi e buchi. Assicurati che non ci siano vecchie etichette ancora appiccicate sulle superfici esterne. Questi codici potrebbero generare errori e confondere il corriere espresso. Quando decidi di usare un cartone vecchio, quindi, accertati che tutte le facce siano libere da etichette.
  2. Come imballare oggetti fragili – I nostri corrieri si distinguono per la loro professionalità e la massima attenzione nei confronti di ogni singolo pacco. Ma sei ancora una volta tu quello che può evitare la rottura delle merci più delicate durante la spedizione! Se ritieni che gli oggetti da spedire potrebbero rompersi facilmente, proteggili usando il polistirolo o il pluriball. Questi due materiali hanno la principale caratteristica di attutire ogni colpo ed evitare spiacevoli rotture durante il trasporto. In più puoi aiutarci scrivendo sul collo FRAGILE e, se possibile, indicando l’alto.
  3. Sigillatura – Ci sono altri due aspetti che devi tenere in considerazione mentre stai imballando un pacco. Uno riguarda la sigillatura: metti il nastro adesivo in modo che il pacco non si apra. A tal proposito ti consigliamo di utilizzare molto nastro da imballaggio, passandolo più volte per sigillare tutte le fessure. Inoltre, assicurati sempre che non sporga niente dal pacco che stai preparando. 
  4. Spedire olio e vino in Austria – Assicurati di leggere tutte le istruzioni riguardanti la spedizione di vino e olio in Europa, poiché essendo dei tipi di merce particolare richiedono di particolari attenzioni in fase in imballaggio e trasporto.

Perché scegliere i servizi di spedizione pacchi in Austria proposti da Spedire Oggi?

Per noi ogni spedizione è la più importante. Cerchiamo di mettere a disposizione dei clienti assistenza, professionalità e esperienza in ogni fase della spedizione, e collaboriamo con partner come UPS, uno dei vettori più conosciuti a livello mondiale. In più, preparare la spedizione con noi è molto facile. Ti basta andare alla pagina “Spedisci” inserire i dati riguardanti al mittente, al destinatario e le informazioni che accompagnano il pacco (peso, dimensioni e descrizione), pagare direttamente online e aspettare l’arrivo del corriere espresso per il ritiro del pacco a domicilio.

Spedisci Subito

Per maggiori informazioni sui servizi di spedizione pacchi in Austria, contattaci:

  • Tramite contatto telefonico al numero 0312287158 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
  • Via e-mail all’indirizzo info@spedireoggi.com
  • via Chat sul sito dalle 09,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 18,00
  • Su Skype con il nome spedireoggi

 

Vedi anche: Spedire Olio in Europa – Spedire Vino in Europa – Spedire Bagagli in Europa – Spedire Pacchi in Europa – Spedire Pacchi in Germania – Spedizione Pacchi in Francia Spedizione Pacchi in Svizzera – Spedizione Pacchi in Spagna – Spedizione Pacchi Online – Spedire Pacchi in Svezia – Spedire Pacchi in Regno Unito