Oggi risparmiare sui servizi di spedizione, quali il servizio di spedizione pacchi in Cina, è diventato di cruciale importanza sia per il privato, sempre attento al prezzo senza rinunciare alla qualità del servizio, sia per aziende che vogliono ridurre i costi di logistica e di spedizione. Infatti, una delle voci di costo che influiscono maggiormente sulla scelta del corriere sono anche i costi di spedizione elevati.

Spedizione pacchi in Cina

Spedire Oggi offre qualità, professionalità, convenienza ed efficienza.

Spedizione Pacchi in Cina con Spedire Oggi: Come fare?

Basta andare alla sezione “Spedisci”, inserire la città di partenza e di destinazione, il peso e la misura del pacco ed i dati del mittente e del destinatario. Per completare correttamente l’acquisto della spedizione, è importante che le informazioni siano veritiere e corrette. Puoi pagare online tramite carta di credito, carte ricaricabili con i circuiti KeyClient, PayPal o potrai effettuare un bonifico bancario alle coordinate indicate al momento dell‘elaborazione dell’ordine.

Cosa non puoi inviare con il nostro servizio di spedizione pacchi in Cina?

Con il servizio di spedizione pacchi in Cina di Spedire Oggi non puoi trasportare: denaro di qualunque valuta, oro, antichità, liquori, valori bollati e/o francobolli anche da collezionismo,  metalli preziosi, armi da fuoco, alcolici, piante, droghe, opere d’arte, pietre preziose, pellicce, orologi preziosi, esplosivi, animali, prodotti alimentari, beni deperibili, titoli di qualunque genere o al portatore, oggetti indecenti, osceni  e pornografici, carboni e diamanti industriali, assegni bancari, tabacchi, traveller’s cheques, articoli soggetti alle restrizioni IATA, inclusi materiali pericolosi o combustibili, beni il cui trasporto sia proibito da qualsiasi legge, regolamento o statuto pro tempore in vigore di qualsiasi governo federale, statale o locale di qualsiasi paese da o attraverso il quale la spedizione possa essere effettuata.

Come preparare il pacco per la spedizione in Cina?

    • La merce deve essere accomodata in modo stabile all’interno della scatola per evitare che possa danneggiarsi. Ricordati di mettere del materiale riempitivo, quali giornali, carta, pluriball o polistirolo e di usare possibilmente un cartone nuovo.
    • Chiudi con cura tutti i lembi del cartone con nastro adesivo per imballi.
    • Se devi spedire merce fragile ricordati di scrivere sul collo – Fragile.
    • Se devi spedire una valigia, consigliamo di proteggere tutte le parti sensibili e di imballarla con pellicola o cartone per evitare danneggiamenti durante il trasporto.
    • Per spedire vino è opportuno farlo viaggiare in cantinelle omologate.

Spedisci Subito

Per maggiori informazioni sui servizi di spedizione pacchi in China, contattaci:

  • Tramite contatto telefonico al numero 0312287158 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
  • Via e-mail all’indirizzo info@spedireoggi.com
  • via Chat sul sito dalle 09,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 18,00
  • Su Skype con il nome spedireoggi

 

Vedi anche: Speedire Alimenti in Europa– Spedire Olio in Europa – Spedire Vino in Europa – Spedizione Pacchi in Usa – Spedizione Pacchi Australia – Spedizione Pacchi Online – Spedire Pacchi in Europa – Spedire Pacchi in Germania – Spedizione Pacchi in Francia – Spedizione Pacchi in Spagna – Spedire Pacchi in Svezia – Spedire Pacchi in Regno Unito – Spedizione Pacchi in Austria