Il più grande vantaggio che si può ricavare dai servizi di spedizione pacco online è senz’altro il fatto di evitare lunghe e noiose file agli sportelli degli uffici postali, la possibilità di far ritirare e consegnare il pacco direttamente a domicilio, ed in più con questa modalità di spedizione, puoi anche conoscere il costo di spedizione in anticipo e potrai pagare direttamente online.

spedizione pacco online Italia ed Europa

Altro vantaggio da aggiungere è certamente la comodità, infatti con Spedire Oggi comodamente da casa, in pochi istanti e con qualche semplice click, puoi effettuare immediatamente la spedizione di un pacco con la garanzia di consegna entro 24-48 ore e senza alcun tipo di incognita. Spedire Oggi ti offre la possibilità di spedire qualunque merce di qualsiasi entità, forma o peso, sia in Italia che all’estero, con un monitoraggio ed un controllo continuo delle spedizioni attraverso la tracciabilità del pacco, ogni pacco, infatti, è munito di un numero unica che permette di seguirlo in qualsiasi momento dandoci così la possibilità di sapere sempre dove si trova.

Come imballare il pacco?

Scegli la scatola giusta – Scegli una scatola rigida e resistente agli urti e agli spruzzi. Controlla che l’imballaggio non sia in alcun modo danneggiato e che i bordi siano intatti.
Rimuovi le etichette esistenti – Rimuovi eventuali altre etichette o vecchi codici a barre.
Incolla la lettera di vettura – La scatola deve avere almeno un lato libero su cui apporre la documentazione di trasporto ricevuta tramite e-mail. La superficie esterna deve consentire l’applicazione di etichette e buste porta documenti adesive.
Ricopri punti sporgenti – Assicurati che non ci siano punti taglienti o sporgenze. Qualora ve ne fossero, copri queste superfici con cuscinetti per smussarli.
Chiudi con il nastro adesivo – Chiudi con cura tutti i lembi del cartone con nastro adesivo per imballi.

In più ricordati che:

  • La merce deve essere stabile all’interno del cartone per evitare che possa danneggiarsi. Ricordati di mettere del materiale riempitivo, quali giornali, carta, pluriball, polistirolo, e di usare possibilmente un cartone nuovo.
  • Se merce fragile, scrivere sul collo FRAGILE e, se possibile, indicare l’alto.
  • Se ad essere spedita è una valigia, proteggere tutte le parti sensibili e di imballarla con pellicola o cartone per evitare danneggiamenti durante il trasporto.
  • Se devi spedire vino è opportuno farlo viaggiare in cantinelle omologate, poiché in caso di danno, non sarà garantito il rimborso.

Spedisci Subito

Per maggiori informazioni sui servizi di spedizione pacco online con corriere espresso, contattaci:

  • Tramite contatto telefonico al numero 0312287158 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
  • Via e-mail all’indirizzo info@spedireoggi.com
  • via Chat sul sito dalle 09,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 18,00
  • Su Skype con il nome spedireoggi

 

Vedi anche: Spedire Pacchi in Italia – Spedire Vino in Italia – Spedire Bagagli in Italia – Spedire Olio in Italia – Speedire Alimenti in EuropaSpedire Olio in Europa – Spedire Vino in Europa – Spedire Bagagli in Europa – Spedire Pacchi in Europa – Spedire Pacchi in Germania – Spedizione Pacchi in Francia – Spedizione Pacchi in Spagna –  Spedire Pacchi in Svizzera – Spedire Pacchi in Svezia – Spedire Pacchi in Regno Unito – Spedizione Pacchi in Austria